NBC ha cancellato Suits LATEMPO DI LETTURA 1 min

0
(0)

La carriera di Suits: LA si è chiusa ancor prima di cominciare a decollare. NBC ha ufficialmente cancellato lo spin-off della celebre serie Suits dopo una sola stagione. Il tredicesimo episodio, in onda il 18 maggio, fungerà da finale di serie.

Nonostante il ritorno di volti noti come Gabriel Macht (Harvey Specter), David Costabile (Daniel Hardman) e l’annunciato cameo di Rick Hoffman (Louis Litt), la serie non è riuscita a replicare il successo dell’originale. Suits: LA aveva puntato su un nuovo protagonista, l’avvocato Ted interpretato da Stephen Amell, e su un’ambientazione californiana nel mondo del diritto dello spettacolo.

L’universo di Suits, dopo il boom di ascolti ottenuto nel 2023 grazie all’approdo della serie madre su Netflix, sembrava pronto per un’espansione. Con quasi 58 miliardi di minuti visti solo nel 2023, Suits ha infranto ogni record di streaming, dominando le classifiche Nielsen per ben 12 settimane consecutive. Tuttavia, Suits: LA non ha beneficiato di questo entusiasmo: Netflix ha scelto di non acquistare i diritti della nuova serie, lasciando l’intero peso della distribuzione a NBC.

Il network ha colto l’occasione per fare pulizia prima dell’upfront del 13 maggio, cancellando anche le sitcom Lopez vs. Lopez e Night Court (entrambe dopo tre stagioni), oltre ai drama The Irrational e Found. Il tutto in vista del grande ritorno della NBA su NBC nella stagione autunnale 2024.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Categorie

IL CALENDARIO DELLE USCITE

IL PODCAST

Precedente

Grey’s Anatomy 21×17 – Love You Like a Love Song

Doctor Who 15x04 Recensione
Prossima

Doctor Who 15×05 – The Story & The Engine