Neil Druckmann si ritira dal ruolo creativo di The Last of Us 3TEMPO DI LETTURA 1 min

0
(0)

Neil Druckmann, co-creatore della serie TV The Last of Us e dei videogiochi originali di Naughty Dog, si allontanerà dal coinvolgimento creativo della terza stagione dello show HBO. Dopo aver scritto e diretto diversi episodi nelle prime due stagioni, Druckmann non sarà più sceneggiatore né regista per la nuova stagione, ma resterà co-creatore ed executive producer.

In una dichiarazione, Druckmann ha spiegato che vuole concentrare tutte le sue energie sui prossimi progetti di Naughty Dog, incluso il nuovo gioco “Intergalactic: The Heretic Prophet”.

Anche Halley Gross, sceneggiatrice ed executive producer coinvolta nella seconda stagione, ha annunciato che si ritirerà dai suoi impegni con la serie per dedicarsi ad altri progetti.

Il creatore e showrunner Craig Mazin ha ringraziato entrambi per il loro contributo, assicurando che continuerà a guidare la serie, che riprenderà la storia del secondo videogioco. La seconda stagione si è conclusa con un cliffhanger che lascia intuire un focus sul personaggio di Abby (interpretata da Kaitlyn Dever).

HBO non ha ancora confermato se la terza stagione sarà l’ultima.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Categorie

IL CALENDARIO DELLE USCITE

IL PODCAST

Netflix cancella Pulse e The Residence, incerto il futuro di No Good Deed
Precedente

Netflix cancella Pulse e The Residence, incerto il futuro di No Good Deed

Squid Game 3x02 recensione
Prossima

Squid Game 3×02 – La Notte Stellata