La prossima serie drammatica di Taylor Sheridan per Paramount+, Landman, sta completando il suo cast. Kayla Wallace (When Calls The Heart), James Jordan (Yellowstone), Mark Collie (Nashville) e Paulina Chávez (The Expanding Universe of Ashley Garcia) sono stati infatti confermati come membri regolari insieme agli attori precedentemente annunciati Billy Bob Thornton, Michelle Randolph e Jacob Lofland.
Creata da Sheridan e Christian Wallace, Landman è ambientata nelle città in espansione del West Texas ed è un racconto moderno sulla ricerca della fortuna nel mondo delle piattaforme petrolifere. La serie segue un intreccio di storie tra classi sociali diverse, tra operai e miliardari che alimentano una crescita così grande da ridisegnare il clima, l’economia e la geopolitica.
Landman è prodotta da MTV Entertainment Studios, 101 Studios e dalla Bosque Ranch Productions di Sheridan. La serie è prodotta esecutivamente da Sheridan, Christian Wallace, Thornton, David Glasser, David Hutkin, Ron Burkle, Bob Yari, Geyer Kosinski, Dan Friedkin e Jason Hoch per Imperative Development LLC, Scott Brown e Megan Creydt per Texas Monthly; Peter Feldman è co-produttore esecutivo.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
La Redazione di Recenserie è l'account con cui le alte sfere postano articoli interessanti.