Apple TV+ rinnova Hijack con Idris ElbaTEMPO DI LETTURA 1 min

0
(0)

Apple TV+ ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione del thriller Hijack, interpretato e prodotto da Idris Elba (Luther), vincitore del SAG Award e candidato all’Emmy. La serie, creata da George Kay (Lupin, Criminal) e Jim Field Smith (Criminal, Litvinenko), ha ottenuto un grande successo sin dal suo debutto, diventando una delle serie drammatiche più seguite su Apple TV+ e ricevendo consensi da pubblico e critica.

Jay Hunt, direttore creativo di Apple TV+ per l’Europa, ha espresso entusiasmo per la collaborazione con 60Forty e Idiotlamp per una seconda stagione altrettanto coinvolgente. Elba, allo stesso tempo, ha promesso una nuova stagione piena di adrenalina anche se non ha specificato alcun dettaglio circa l’ambientazione e le circostanze della trama. Le riprese cominceranno nel 2024 per un rilascio stimato nel 2025, il numero di episodi è ancora incerto ma si può ottimisticamente pensare che sarà composta da altri 8 episodi come la prima stagione.

La seconda stagione sarà prodotta da Jamie Laurenson, Hakan Kousetta e Tom Nash della 60Forty Films, insieme ai produttori esecutivi Kay e Field Smith della Idiotlamp Productions, con Field Smith anche come regista principale della serie. 

 

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Categorie

IL CALENDARIO DELLE USCITE

IL PODCAST

Nuove Aggiunte Al Cast Per Landman Di Taylor Sheridan
Precedente

Nuove Aggiunte Al Cast Per Landman Di Taylor Sheridan

Prossima

Spin-Off 3×20 – Le serie di febbraio tra piegatori d’aria, i coniugi Smith e il ritorno di Rick Grimes