);

Apple TV+ rinnova Hijack con Idris ElbaTEMPO DI LETTURA 1 min

()

Apple TV+ ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione del thriller Hijack, interpretato e prodotto da Idris Elba (Luther), vincitore del SAG Award e candidato all’Emmy. La serie, creata da George Kay (Lupin, Criminal) e Jim Field Smith (Criminal, Litvinenko), ha ottenuto un grande successo sin dal suo debutto, diventando una delle serie drammatiche più seguite su Apple TV+ e ricevendo consensi da pubblico e critica.

Jay Hunt, direttore creativo di Apple TV+ per l’Europa, ha espresso entusiasmo per la collaborazione con 60Forty e Idiotlamp per una seconda stagione altrettanto coinvolgente. Elba, allo stesso tempo, ha promesso una nuova stagione piena di adrenalina anche se non ha specificato alcun dettaglio circa l’ambientazione e le circostanze della trama. Le riprese cominceranno nel 2024 per un rilascio stimato nel 2025, il numero di episodi è ancora incerto ma si può ottimisticamente pensare che sarà composta da altri 8 episodi come la prima stagione.

La seconda stagione sarà prodotta da Jamie Laurenson, Hakan Kousetta e Tom Nash della 60Forty Films, insieme ai produttori esecutivi Kay e Field Smith della Idiotlamp Productions, con Field Smith anche come regista principale della serie. 

 

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Rispondi

Precedente

Nuove Aggiunte Al Cast Per Landman Di Taylor Sheridan

Prossima

Self Reliance

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.