Peaky Blinders: The Immortal Man, Netflix Annuncia La data D’uscitaTEMPO DI LETTURA 1 min

0
(0)

Netflix ha ufficializzato titolo, poster e date d’uscita del film di Peaky Blinders, attesissimo epilogo cinematografico della saga firmata da Steven Knight. Peaky Blinders: The Immortal Man debutterà al cinema in alcune sale selezionate il 6 marzo 2026, per poi arrivare su Netflix il 20 marzo 2026 con distribuzione globale.

Diretto da Tom Harper e scritto dal creatore della serie Steven Knight, il film segna il ritorno sullo schermo di Cillian Murphy nel ruolo di Tommy Shelby, protagonista della serie cult trasmessa dal 2013 al 2022. Nel cast anche Rebecca Ferguson, Tim Roth, Sophie Rundle, Barry Keoghan, Stephen Graham e Jay Lycurgo, insieme a diversi volti storici dell’universo Peaky Blinders.

Ambientato nella Birmingham del 1940, il film segue Tommy Shelby costretto a interrompere il suo esilio per affrontare la sua resa dei conti più distruttiva, mentre il destino della famiglia e del Paese è appeso a un filo.

Il franchise, diventato un fenomeno globale e premiato con un BAFTA, continuerà anche oltre il film: Netflix e BBC hanno infatti ordinato una serie sequel da sei episodi, ambientate a partire dal 1953.

Il film è prodotto da Guy Heeley, Cillian Murphy, Steven Knight e Patrick Holland, mentre Andrew Warren, Caryn Mandabach, Jamie Glazebrook, Tom Harper e David Kosse firmano la produzione esecutiva.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Categorie

IL PODCAST

recensione The Abandons 1x01
Precedente

The Abandons 1×01 – Orphans

Apple TV Rinnova Platonic Per Una 3ª Stagione
Prossima

Apple TV Rinnova Platonic Per Una 3ª Stagione