Posticipate le uscite di The Batman 2 e Venom 3TEMPO DI LETTURA 1 min

0
(0)

The Batman 2 non uscirà più nel 2025. La notizia era attesa, in quanto a un anno e mezzo dalla data prefissata (2 ottobre 2005) non si è ancora iniziato a parlare nemmeno di casting a causa degli scioperi dell’anno scorso lo sviluppo del film ha subito numerosi rallentamenti. Warner Bros. Discovery ha quindi ufficializzato il rinvio del sequel sempre scritto e firmato da Matt Reeves di ben un anno: dal 3 ottobre 2025 al 2 ottobre 2026. Le riprese si terranno probabilmente l’anno prossimo.

Oltretutto considerando come The Superman di James Gunn sia invece programmato per il 11 luglio 2025, la scelta (pur essendo obbligata) lascia a  Warner Bros. un blockbuster  all’anno che fa bene alla pianificazione delle entrate.

Columbia Pictures ha invece svelato il titolo ufficiale di Venom 3, terzo capitolo della trilogia cinematografica con Tom Hardy che arriva dopo l’imbarazzante Venom 2 – La Furia Di Carnage. Il cinecomic si intitolerà Venom: The Last Dance e approderà nelle sale americane il 25 ottobre (inizialmente sarebbe dovuto arrivare in sala l’8 novembre).
A dirigere il lungometraggio c’è Kelly Marcel, sceneggiatrice e produttrice dei primi due capitoli cinematografici sul simbionte Marvel. Tom Hardy torna nel cast affiancato da Chiwetel Ejiofor e Juno Temple.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Precedente

The Regime 1×02 – The Foundling

Prossima

The Bear Già Rinnovato Anche Per Una 4° Stagione