Record Pluribus: è il drama più visto all’esordio su Apple TVTEMPO DI LETTURA 1 min

5
(1)

Pluribus, la nuova serie creata da Vince Gilligan, ha registrato il miglior debutto drama nella storia di Apple TV, superando il precedente primato della seconda stagione di Severance. Il lancio ha coinvolto oltre 100 territori, con ottimi risultati soprattutto negli Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Germania e Brasile.

Nonostante l’estrema segretezza del progetto e una premessa volutamente enigmatica, l’attenzione del pubblico è stata immediata. La serie ha totalizzato 6,4 milioni di ore viste negli Stati Uniti nella prima settimana, pur essendo uscita con soli due episodi. L’interesse è stato tale da causare brevi rallentamenti sull’app di Apple TV durante il weekend di debutto.

Protagonista della storia è Rhea Seehorn nei panni di Carol Sturka, descritta come “la persona più infelice del pianeta”, chiamata a un compito paradossale: salvare il mondo dalla felicità. Il cast include anche Karolina Wydra, Carlos-Manuel Vesga, Miriam Shor e Samba Schutte.

Apple TV aveva creduto nel progetto fin dal principio, aggiudicandoselo con un ordine diretto di due stagioni già nel 2022.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

5

Nessun voto per ora

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Categorie

IL CALENDARIO DELLE USCITE

IL PODCAST

All Creatures Great & Small rinnovato per una 7ª e 8ª stagione
Precedente

All Creatures Great & Small rinnovato per una 7ª e 8ª stagione

Gretchen Mol si unisce al cast di Tulsa King 4
Prossima

Gretchen Mol si unisce al cast di Tulsa King 4