Tulsa King, la serie Paramount+ creata da Taylor Sheridan e guidata da Sylvester Stallone, amplia il proprio cast con l’ingresso di Gretchen Mol, che prenderà parte alla quarta stagione come series regular. La produzione dei nuovi episodi è iniziata di recente.
Mol interpreterà Amanda Clark, una politica di Tulsa che avrà un ruolo significativo accanto a Dwight “The General” Manfredi, il mafioso newyorkese arrivato in Oklahoma per fondare una nuova organizzazione criminale.
L’arrivo dell’attrice segna anche una reunion professionale con Terence Winter, head writer e executive producer della nuova stagione, con cui Mol aveva già collaborato in Boardwalk Empire.
La serie continua a essere prodotta da Paramount Television Studios e 101 Studios, con un team di executive producer che include Sheridan, Winter, Stallone, David C. Glasser, Ron Burkle, David Hutkin, Thomas Kelly, Bob Yari e Keith Cox.
Nel frattempo, la serie si avvicina alla conclusione della stagione attuale: il finale della 3ª stagione debutterà il 23 novembre su Paramount+.









