Rinnovate Good Omens, Platonic e Curb Your EnthusiasmTEMPO DI LETTURA 1 min

0
(0)

Tantissime belle notizie che arrivano da network e colossi streaming completamente diversi in questo venerdi mattina:

1) Amazon ha rinnovato Good Omens per una 3° e ultima stagione. Neil Gaiman, coautore del romanzo insieme a Terry Pratchett, ha espresso la sua gioia nel concludere la storia che hanno pianificato nel 1989 e nel 2006. La terza stagione si concentrerà sui piani per l’Armageddon che vanno storti, e solo la collaborazione tra Crowley (David Tennant) e Aziraphale (Michael Sheen) può sperare di rimediare. Gaiman continuerà nel ruolo di showrunner, produttore esecutivo e sceneggiatore.

2) HBO ha confermato che Curb Your Enthusiasm concluderà con la sua 12° stagione, in onda a partire dal 4 febbraio. Larry David, che ha interpretato una versione “accentuata” di se stesso per quasi 25 anni, ha dichiarato che liberarsi della persona “Larry David” gli permetterà di tornare alla persona che era prima di interpretare quel personaggio. L’ultima stagione sarà composta da 10 episodi, e David ha congedato umoristicamente il suo personaggio.

3) Apple TV+ ha rinnovato la serie comica Platonic per una 2° stagione. Rose Byrne e Seth Rogen, che sono anche produttori esecutivi, interpretano i migliori amici nello spettacolo. Inizialmente descritta come una serie limitata, il suo successo ha portato alla decisione di una seconda stagione. Lo show è stato elogiato per il suo umorismo e la rappresentazione dell’amicizia. Byrne e Rogen hanno condiviso la loro eccitazione riguardo al positivo ricevimento dello spettacolo, che ha portato alla decisione di continuare la serie.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Recenserie (@recenserie)

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Precedente

Il Mondo Dietro Di Te

Prossima

Monarch: Legacy Of Monsters 1×06 – Terrifying Miracles

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.