Shrinking rinnovata per la 4° stagione: Apple TV conferma la comedy con Jason Segel e Harrison FordTEMPO DI LETTURA 1 min

0
(0)

Apple TV+ manterrà il suo appuntamento con Shrinking anche per un’altra stagione. Il servizio streaming ha annunciato martedì di aver rinnovato la serie per una quarta stagione, con la notizia arrivata a un giorno dalla premiere della terza stagione della comedy.

La terza stagione riprenderà dopo gli eventi del finale della seconda, in cui SPOILER ALERT Jimmy (Jason Segel) ha salvato la vita di Louis (Brett Goldstein), l’uomo che ha ucciso la moglie di Jimmy in un incidente causato da guida in stato d’ebbrezza. La nuova stagione seguirà anche Paul (Harrison Ford) mentre cerca cure per il suo Parkinson, e nel trailer (già diffuso) incontra un personaggio interpretato da Michael J. Fox, che convive con la malattia e con la sua fondazione ha raccolto fondi importanti per sostenere la ricerca sulla condizione.

In Shrinking recitano anche Christa Miller, Jessica Williams, Luke Tennie, Michael Urie, Lukita Maxwell e Ted McGinley. Tra le guest star della terza stagione figurano Goldstein, Fox, Damon Wayans Jr., Wendie Malick, Cobie Smulders, Jeff Daniels, Candice Bergen, Sherry Cola e Isabella Gomez.

Le prime due stagioni della serie hanno ottenuto in totale nove nomination agli Emmy, inclusa una candidatura a miglior comedy series lo scorso anno. Segel e Williams sono stati candidati due volte ciascuno per il lavoro attoriale, mentre Ford e Urie hanno ottenuto nomination nel 2025.

Segel, Goldstein e Bill Lawrence hanno co-creato la serie, prodotta da Warner Bros. Television, dove Lawrence (con Doozer Productions) e Goldstein hanno accordi complessivi. Sono executive producer insieme a Neil Goldman, James Ponsoldt, Jeff Ingold, Liza Katzer, Randall Winston, Rachna Fruchbom, Brian Gallivan, Ashley Nicole Black e Bill Posley.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Categorie

IL CALENDARIO DELLE USCITE

IL PODCAST

Wonder Man 1x08 recensione
Precedente

Wonder Man 1×08 – Yucca Valley

Recensione Shrinking 3x01
Prossima

Shrinking 3×01 – My Bad