Silo rinnovata per la 3° e 4° stagioneTEMPO DI LETTURA 2 min

0
(0)
Dopo il debutto della 2° stagione di Silo, Apple TV+ ne ha annunciato oggi il rinnovo fino alla 4° stagione che porterà la serie al suo emozionante capitolo finale, raccontando la storia completa della trilogia di romanzi distopici di Hugh Howey, bestseller del New York Times. Interpretata e prodotta da Rebecca Ferguson, la seconda stagione di “Silo” è ora disponibile in streaming su Apple TV+ con nuovi episodi trasmessi ogni venerdì fino al 17 gennaio.

Graham Yost, showrunner e produttore esecutivo della serie ha dichiarato: È stata un’esperienza ricca di soddisfazioni adattare i romanzi epici di Hugh insieme i nostri partner di Apple e siamo entusiasti di avere l’opportunità di portare sullo schermo questa storia nel corso di quattro stagioni. Con gli ultimi due capitoli di Silo non vediamo l’ora di offrire al pubblico la conclusione più soddisfacente possibile dei molti misteri e una spiegazione alle domande senza risposta contenute tra le mura di questi silos“.

La coinvolgente, inventiva e commovente “Silo” ci ha appassionato fin dal primo giorno e abbiamo adorato vedere il pubblico innamorarsi del mondo creato da Graham Yost“, ha dichiarato Matt Cherniss, responsabile della programmazione di Apple TV+.
Guardiamo alla terza e alla quarta stagione di questa ambiziosa serie sci-fi che concluderanno il viaggio di Juliette Nichols e completeranno l’epica trilogia di romanzi di Hugh Howey. Non vediamo l’ora che tutti possano apprezzare altre potenti interpretazioni del cast dello show, guidato dall’impareggiabile Rebecca Ferguson, così come gli inaspettati colpi di scena, le svolte e le sorprese che ci aspettiamo da questa storia molto umana“.

Creata dallo sceneggiatore nominato agli Emmy Graham Yost, che ricopre anche il ruolo di showrunner, Silo racconta la storia degli ultimi diecimila abitanti della Terra, la cui casa posta un miglio sottoterra li protegge dal mondo esterno, tossico e mortale. Tuttavia, nessuno sa quando o perché il silo sia stato costruito e chi cerca di scoprirlo va incontro a conseguenze fatali. Rebecca Ferguson interpreta l’ingegnere Juliette che cerca risposte sull’omicidio di una persona cara e si imbatte in un mistero molto più intricato di quanto avrebbe mai potuto immaginare, portandola a scoprire che, se le bugie non ti uccidono, lo farà la verità. 

Oltre a Ferguson e alla new entry Steve Zahn, la seconda stagione vede protagonisti Tim Robbins, Common, Harriet Walter, Chinaza Uche, Avi Nash, Alexandria Riley, Shane McRae, Remmie Milner, Clare Perkins, Billy Postlethwaite, Rick Gomez, Caitlin Zoz, Tanya Moodie e Iain Glen.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Precedente

Shrinking 2×10 – Changing Patterns