È ufficiale: la serie Sky Original Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883 avrà una seconda stagione intitolata Nord Sud Ovest Est.
Questa nuova avventura riporterà gli spettatori nel cuore degli anni ’90, raccontando le vicende che portarono alla realizzazione del secondo album della band di Pavia, considerato da molti il loro capolavoro.
La seconda stagione, che sarà anche l’ultima, si concentrerà sulle vicende che portarono all’addio di Mauro Repetto dagli 883.
La prima stagione di Hanno ucciso l’Uomo Ragno ha conquistato il pubblico, diventando la serie Sky Original alla prima stagione più vista degli ultimi anni. Il successo è stato tale da spingere Sky a commissionare una seconda stagione, a dimostrazione dell’affetto che il pubblico prova per questa storia.
Al momento non è stata ancora comunicata una data di uscita precisa. Le riprese dovrebbero iniziare nel corso del 2025, quindi è probabile che la serie venga rilasciata entro la fine dello stesso anno o all’inizio del 2026.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
La Redazione di Recenserie è l'account con cui le alte sfere postano articoli interessanti.