Apple TV ha deciso di non proseguire con The Last Frontier, cancellando la serie drama dopo una sola stagione. Il progetto, prodotto da Apple Studios e guidato da Jason Clarke, era ambientato nelle remote e ostili regioni dell’Alaska.
La serie seguiva Frank Remnick, unico U.S. Marshal responsabile di una vasta area selvaggia, la cui routine viene sconvolta quando un aereo che trasporta detenuti si schianta nel deserto ghiacciato, liberando criminali estremamente pericolosi. Man mano che Remnick cerca di proteggere la comunità locale, emergono sospetti su un piano più ampio e deliberato dietro l’incidente.
Nel cast figuravano anche Dominic Cooper, Haley Bennett, Simone Kessell, Dallas Goldtooth e Alfre Woodard, con partecipazioni ricorrenti di John Slattery e Johnny Knoxville. La serie è stata creata da Jon Bokenkamp (The Blacklist) e Richard D’Ovidio, che hanno ricoperto anche il ruolo di produttori esecutivi insieme a Clarke.
The Last Frontier aveva debuttato il 10 ottobre 2025, concludendo la sua corsa il 5 dicembre. Le motivazioni ufficiali della cancellazione non sono state rese note.









