The Pitt rinnovata per la 3° stagione: HBO conferma il medical drama prima del debutto della 2° stagioneTEMPO DI LETTURA 1 min

0
(0)

The Pitt non rallenta. HBO Max ha ufficialmente rinnovato il medical drama per una terza stagione, annunciando la decisione ancora prima del debutto della seconda, in arrivo l’8 gennaio.

L’annuncio è arrivato direttamente da Casey Bloys, CEO di HBO e HBO Max, durante l’evento di presentazione della nuova stagione a Los Angeles. Un segnale chiaro della fiducia riposta nella serie, diventata rapidamente uno dei titoli più solidi della piattaforma.

La seconda stagione è ambientata dieci mesi dopo gli eventi traumatici del finale della prima, nel weekend del 4 luglio. Il dottor Michael “Robby” Robinavitch, interpretato da Noah Wyle, affronterà le conseguenze psicologiche della violenza vissuta e intraprenderà un vero e proprio percorso di guarigione.

Accanto al trauma individuale, la serie continuerà a raccontare le difficoltà strutturali della sanità americana, tra tagli, licenziamenti e mancanza di fondi, mantenendo quell’approccio realistico che le ha valso il plauso della critica.

La prima stagione ha conquistato cinque Emmy, inclusi miglior serie drama e miglior attore protagonista. Prodotta da John Wells Productions, The Pitt è ormai considerata un modello per la strategia dei Max Originals: serie di alta qualità, sostenibili e pensate per tornare ogni anno.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Categorie

IL CALENDARIO DELLE USCITE

IL PODCAST

Netflix rinnova Emily in Paris per una 6ª stagione
Precedente

Netflix rinnova Emily in Paris per una 6ª stagione

Tomb Raider di Prime Video: nel cast anche Jason Isaacs e Sigourney Weaver
Prossima

Tomb Raider di Prime Video: nel cast anche Jason Isaacs e Sigourney Weaver