The Walking Dead: Daryl Dixon rinnovato per la 3° stagione in SpagnaTEMPO DI LETTURA 1 min

0
(0)

Daryl Dixon si trasferisce in Spagna. I personaggi di Daryl e Carol sono infatti pronti ad abbandonare la Francia per la Spagna nella terza stagione dello spin-off di The Walking Dead.

Dopo le prime due stagioni ambientate in Francia, la serie si sposta infatti nella penisola iberica. Le riprese dei nuovi episodi inizieranno il prossimo mese con base a Madrid e ulteriori location nelle regioni della Galizia, Aragona, Catalogna e Valencia.

L’annuncio del rinnovo per la terza stagione e il cambio di location sono stati rivelati durante il panel di The Walking Dead: Daryl Dixon al San Diego Comic-Con.

La terza stagione seguirà Carol (Melissa McBride) e Daryl (Norman Reedus) nel loro continuo viaggio verso casa. Mentre lottano per ritrovare la loro strada, il percorso li porta sempre più lontano, attraverso svariate terre con condizioni mutevoli e sconosciute, mentre assistono ai vari effetti dell’apocalisse zombie.

Scott M. Gimple, chief content officer per l’universo di The Walking Dead, ha dichiarato: “La Francia ha trasformato la storia di Daryl e Carol in un poema epico con ciò che abbiamo trovato lì. Ciò che avverrà in Spagna potrebbe persino superarlo – e siamo così felici di portare al pubblico nuove storie ambientate in un angolo ancora inedito, bellissimo e orribile del loro mondo distrutto.”

La seconda stagione di The Walking Dead: Daryl Dixon – The Book of Carol sarà presentata in anteprima su AMC e AMC+ il 29 settembre. La prima stagione è diventata la premiere numero uno di tutti i tempi sul servizio di streaming AMC+.

 

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Precedente

Nuovo spin-off di The Boys in arrivo: Vought Rising

Prossima

Dexter raddoppia con il sequel Dexter: Resurrection e Dexter: Original Sin