Dexter raddoppia con il sequel Dexter: Resurrection e Dexter: Original SinTEMPO DI LETTURA 1 min

0
(0)

Showtime sta espandendo l’universo di Dexter con una nuova serie, Dexter: Resurrection, in cui Michael C. Hall ritorna nel ruolo principale di Dexter Morgan.

Hall narrerà anche la voce interiore di un giovane Dexter (interpretato da Patrick Gibson) nella già annunciata serie prequel Dexter: Original Sin, ambientata negli anni ’90. Per quanto riguarda Dexter: Resurrection, un seguito di Dexter: New Blood del 2021, sarà ambientato ai giorni nostri.

La notizia è stata rivelata durante un’apparizione a sorpresa di Hall insieme a Clyde Phillips, il produttore esecutivo e showrunner di entrambi gli spettacoli, al San Diego Comic-Con durante il panel di Dexter: Original Sin venerdì.

Siamo entusiasti di avere il brillante Michael C. Hall che riprende il suo ruolo iconico di Dexter Morgan nella serie di maggior successo di Showtime,” ha dichiarato Chris McCarthy, co-CEO e presidente/CEO di Paramount Global, Showtime & MTV Entertainment Studios. “Mentre Dexter: Resurrection attirerà le decine di milioni di fan di lunga data, Dexter: Original Sin introdurrà una nuova generazione di spettatori a questa serie iconica partendo dall’inizio, il che è sicuro di soddisfare anche il pubblico esistente.

Dexter è stata inizialmente trasmessa nel 2006 e ha proseguito per otto stagioni con Hall nel ruolo del protagonista. Dopo essere diventata un cult, Dexter: New Blood, una serie limitata ambientata dieci anni dopo la conclusione dell’originale, è stata rilasciata nel 2021.

Dexter: Original Sin debutterà a dicembre 2024, mentre Dexter: Resurrection sarà lanciata nell’estate del 2025. Nel frattempo, Dexter e Dexter: New Blood sono attualmente disponibili in streaming su Paramount+ con il piano Showtime.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Recenserie (@recenserie)

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Precedente

The Walking Dead: Daryl Dixon rinnovato per la 3° stagione in Spagna

Prossima

Nuovo spin-off per Doctor Who intitolato The War Between The Land And The Sea

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.