);

Annunciata la serie prequel Dexter: Original SinTEMPO DI LETTURA 1 min

()
Dexter: Original Sin (precedentemente noto come Dexter: Origins) ha scelto la famiglia Morgan: Patrick Gibson (Shadow and Bone) interpreterà un giovane Dexter Morgan; il vincitore del Golden Globe Christian Slater (Mr. Robot) interpreterà suo padre Harry Morgan; e Molly Brown (Senior Year) interpreterà la sorella minore di Dexter, Debra Morgan. La serie sarà disponibile su Paramount+ e Showtime.

Clyde Phillips, veterano di Dexter, tornerà come showrunner e produttore esecutivo del prequel composto da 10 episodi che si svolge 15 anni prima degli eventi di Dexter. La serie viene prodotta a distanza di due anni dalla realizzazione del sequel, Dexter: New Blood

Dexter: Original Sin segue Dexter (Gibson) nella Miami del 1991, uno studente in transizione per diventare un serial killer in formazione. Quando i suoi impulsi sanguinari non possono più essere ignorati, Dexter trova conforto e comprensione in Harry. Come suo unico confidente, Harry insegna a Dexter un codice che è progettato per aiutarlo a trovare e uccidere persone che meritano di morire, evitando allo stesso tempo di essere catturato dalle forze dell’ordine. Questa è una sfida particolare per il giovane Dexter che inizia uno stage di medicina legale presso il Miami Metro Police Department.

Dexter: Original Sin è prodotta da Clyde Phillips e da Showtime Studios e Counterpart Studios. Scott Reynolds è anche produttore esecutivo insieme a Michael C. Hall, Mary Leah Sutton, Tony Hernandez, Lilly Burns, con Robert Lloyd Lewis come produttore. Michael Lehmann sarà il regista e produttore esecutivo del progetto che lo riunisce a Slater, che ha diretto nel film Heathers del 1989.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Rispondi

Precedente

The Big Cigar 1×01 – Panther/Producer

Prossima

Grey’s Anatomy 20×09 – I Carry Your Heart

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.