Nuovo spin-off di The Boys in arrivo: Vought RisingTEMPO DI LETTURA 1 min

0
(0)

L’universo di The Boys si espande ancora. Prime Video ha annunciato al Comic-Con di venerdì scorso l’ordine di una serie prequel intitolata Vought Rising, che vedrà il ritorno di Jensen Ackles e Aya Cash nei loro rispettivi ruoli della serie principale e dovrebbe essere rilasciata verso fine 2025 e inizio 2026. Vought Rising si aggiunge agli spin-off di The Boys, Gen V ambientato al college e la serie animata The Boys Presents: Diabolical.

Ambientata negli anni ’50 a New York City, la serie seguirà, come ha detto Ackles al Comic-Con, gli “umili ma diabolici” inizi della Vought.

Il panel arriva dopo il finale della quarta stagione, andato in onda pochi giorni dopo il tentato omicidio nella vita reale dell’ex presidente Donald Trump. Il team ha cambiato il nome dell’episodio da “Assassination Run” a “Season Four Finale”, e Amazon e i produttori hanno aperto l’episodio condannando la violenza politica nella vita reale.

The Boys è diventato una sorta di franchising di punta per Amazon, con lo spin-off Gen V in produzione per la seconda stagione e la serie madre destinata a concludersi dopo un’altra stagione.

“Fin dall’inizio, volevo concludere tutto intorno alla quinta stagione”, ha detto in precedenza il creatore della serie Eric Kripke. “Puoi avere il tuo momento di calma prima della tempesta, che è un po’ quello che è la quarta stagione per me. Dico calma… sapete cosa intendo. Riguarda i personaggi e poi inizia il climax.” 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Recenserie (@recenserie)

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Precedente

Nuovi record per la 4° stagione di The Boys e la 3° di The Bear

Prossima

The Walking Dead: Daryl Dixon rinnovato per la 3° stagione in Spagna

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.