Nuovi record per la 4° stagione di The Boys e la 3° di The BearTEMPO DI LETTURA 2 min

0
(0)

La quarta stagione di The Boys è tra le serie più viste di sempre su Prime Video, almeno secondo le cifre di visualizzazione interne del servizio di streaming di proprietà di Amazon. 
La compagnia afferma che 55 milioni di persone in tutto il mondo hanno guardato almeno parte della stagione dal suo debutto il 13 giugno fino al 21 luglio, tre giorni dopo l’inizio dello streaming del finale di stagione. Questo rappresenta un aumento del 20% rispetto alla visualizzazione della terza stagione nello stesso periodo, portandola a circa 46 milioni di spettatori globali. Prime Video afferma inoltre che il pubblico della serie è cresciuto ogni stagione dal suo debutto nel 2019.

Amazon dichiara inoltre che la quarta stagione di The Boys è la quarta stagione televisiva più vista di sempre su Prime Video, superata solo dalle prime stagioni di The Lord Of The Rings: The Rings Of Power e Fallout e dalla seconda stagione di Reacher. The Rings Of Power è stato trasmesso in streaming nel 2022; le altre tre sono tutte debuttate negli ultimi otto mesi.

Negli Stati Uniti, The Boys ha registrato i due totali di visualizzazione più grandi della sua storia nelle due settimane successive al debutto della quarta stagione, secondo le valutazioni di streaming di Nielsen, con un totale di quasi 2,5 miliardi di minuti. Le valutazioni di streaming di Nielsen sono in ritardo di diverse settimane, quindi i dati completi per la stagione non sono ancora disponibili.

Prime Video afferma che la maggior parte del pubblico di The Boys — circa il 60 percento — proviene al di fuori degli Stati Uniti, citando Regno Unito, Brasile, India, Germania, Canada, Francia, Messico, Spagna e Italia tra i territori con le migliori performance. La serie ha raggiunto il primo posto su Prime Video in 170 paesi durante la quarta stagione.

Nel frattempo, The Bear ha avuto la sua settimana di streaming più grande fino ad oggi durante la settimana del debutto della sua terza stagione. 
Lo show prodotto da FX su Hulu ha registrato 1,23 miliardi di minuti di visualizzazione per il periodo dal 24 al 30 giugno. La serie vincitrice di un Emmy, la cui terza stagione è stata presentata il 27 giugno, ha superato il suo precedente record di 1,01 miliardi di minuti subito dopo il debutto della seconda stagione l’anno scorso. 
The Bear è stato uno dei sette show a totalizzare più di un miliardo di minuti di visualizzazione nella settimana, una rarità nella storia di quattro anni delle classifiche di streaming di Nielsen.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Precedente

Deadpool & Wolverine

Prossima

Nuovo spin-off di The Boys in arrivo: Vought Rising