
Arriverà presto al capitolo finale The Crown. La serie storica incentrata sulla vita della regina Elisabetta II tornerà prossimamente in onda con la quarta stagione, intanto Netflix ne annuncia già il rinnovo per una quinta che sarà l’ultima per la serie di Peter Morgan. Con lo scorrere degli anni narrati, nell’ultimo ciclo cambierà nuovamente anche il volto della regina: Olivia Colman lascerà spazio infatti a Imelda Staunton.
Le prime voci hanno iniziato a susseguirsi già da qualche mese, adesso però arriva l’ordine ufficiale per la realizzazione del pilot di Langdon. La NBC sta infatti lavorando ad un prequel del romanzo di Dan Brown Il Codice Da Vinci che si baserà essenzialmente sulla figura del protagonista Robert Langdon (nella rappresentazione cinematografica interpretato da Tom Hanks) durante la sua giovinezza negli anni precedenti ai film.
Procede spedita la produzione di Loki, una delle serie di punta e tra le più attese del nuovo servizio streaming Disney+. Lo show della Marvel che vedrà come protagonista proprio Tom Hiddleston nei panni del suo iconico personaggio ha appena annunciato un importante nuovo ingresso nel suo cast: si tratta di Owen Wilson che ricoprirà un ruolo di primo piano, nonostante per ora l’identità di tale ruolo rimane ancora top secret.