
La notizia non sorprenderà di certo tutti coloro che hanno prestato particolare attenzione alla prima parte della 5° stagione de La Casa Di Carta. Negli scorsi episodi, infatti, alcuni input della storia lasciavano già presagire come Netflix non si sarebbe lasciato scappare presto il personaggio di Berlino e il suo background. Adesso, a ridosso dell’uscita degli episodi conclusivi della serie evento che ha conquistato il mondo, arriva l’ufficialità con l’ordine della nuova serie: il personaggio di Berlino avrà infatti uno spin-off tutto suo che approfondirà e indagherà sul passato del character interpretato dall’attore Pedro Alonso.
É bastata una prima stagione di appena 8 episodi a Chucky per conquistare in maniera più che favorevole sia pubblico che critica. L’horror series creata da Don Mancini, è stata sviluppata in tandem dalle reti Syfy e USA Network, esordendo appena lo scorso 12 ottobre. La serie si basa sul franchise de La bambola Assassina, partito nel 1988 con il primo film diventato presto un cult dell’horror e terminato nel 2017 con Il Culto Di Chucky. Ed è da quest’ultimo film che riparte la serie, presentandosi come sequel. Adesso, dopo una prima stagione così ben accolta, Chucky si guadagna il rinnovo per una seconda stagione.
Ottime notizie per gli appassionati di The Outlaws. La dark comedy creata e diretta da Stephen Merchant distribuita dalla BBC One e Amazon Prime, ha da poco terminato il suo primo ciclo di episodi guadagnandosi subito la conferma del rinnovo per una seconda stagione.
Una seconda stagione attesa prossimamente anche per Kevin Can F**k Himself! che, tuttavia, viene ufficializzata come quella conclusiva per la black comedy di casa AMC.
Intanto, la nuova serie della PBS basata sul romanzo di Jules Verne, Il Giro Del Mondo In 80 giorni, con protagonista David Tennant e attesa per l’inizio del 2022, viene già rinnovata per una seconda stagione. Allo stesso tempo, è in programma l’adattamento di un altro romanzo di Verne: Viaggio Al Centro Della Terra.