Recenews – N°401TEMPO DI LETTURA 2 min

0
(0)

Recenews_news settimanali

netflixEsperimento fallito. La trasposizione televisiva di Cowboy Bebop, basata sull’omonimo anime giapponese del 1998 e il conseguente film animato del 2001, non ha conquistato il pubblico che, pur apprezzandone il cast, ha abbondantemente criticato scrittura, effetti speciali e scene d’azione. Dopo i primi 10 episodi rilasciati lo scorso novembre, Netflix ha così ufficialmente cancellato la serie.
Di pari passo, Netflix esulta per il rinnovo dell’acclamata serie Outer Banks: il mystery teen drama creato dal trio Josh Pate, Jonas Pate e Shannon Burke, tornerà in onda anche per una terza stagione.

 

Ci sarà tutto il tempo per gestire un’invasione aliena. La nuova serie di AppleTv+, Invasion, che ha concluso la sua prima stagione proprio in queste ore, ha voluto portare sullo schermo le diverse reazioni dell’uomo durante un’invasione aliena. Non sempre centrando l’obiettivo durante i 10 episodi andati in onda. Tuttavia, le critiche non sembrano turbare AppleTv+ che ha rinnovato Invasion anche per una seconda stagione.
Tra le altre serie rinnovate in casa AppleTv+, poi, spicca Truth Be Told. Drama basato sul romanzo di Kathleen Barber, Are You Sleeping, a due mesi di distanza dal secondo season finale, la serie viene rinnovata per una terza stagione.

 

logo networkContinua a raccogliere consensi il sequel spin-off di Power, Power Book II: Ghost. Il crime drama, attualmente in onda su Starz con la seconda stagione, ha ottenuto un super anticipato rinnovo anche per una terza.
Rinnovo che colpisce anche HBO Max: la piattaforma streaming ha promosso la teen comedy drama The Sex Lives Of College Girls. La serie, che ha concluso il suo primo ciclo di episodi proprio in questi giorni, ottiene il rinnovo per una seconda stagione.
Cancellazione definitiva, invece, per A.P. Bio. La comedy nata sulla rete NBC e poi passata su Peacock viene cancellata dopo 4 stagioni.

 

Sembra che gli irriducibili spettatori di Fear The Walking Dead non riusciranno a liberarsi della serie tanto facilmente. Lo spin-off di The Walking Dead ha appena terminato la sua settima stagione andando in onda con l’episodio intitolato “PADRE”. A seguito del season finale, durante la consueta puntata post episodio di Talking Dead, show della rete AMC che vede Chris Hardwick commentare gli episodi del franchise “Walking Dead” con i suoi ospiti, il network ha lanciato la news riguardo il continuo dello show. Fear The Walking Dead viene infatti rinnovato per un’ottava stagione che vedrà anche il ritorno nel cast dell’attrice Kim Dickens nei panni di Madison Clark.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Precedente

Il Potere Del Cane

Prossima

Chucky 1×05 – 1×06 – Little Little Lies – Cape Queer