);

Recenews – N°399TEMPO DI LETTURA 2 min

Recenews_news settimanali

logo networkE’ durata appena una stagione la serie Netflix Tiny Pretty Things. Un drama basato sull’omonimo romanzo scritto a quattro mani da Sona Charaipotra e Dhonielle Clayton e arrivato sulla piattaforma streaming lo scorso dicembre con i suoi 10 episodi. Adesso, ad un anno esatto dal suo esordio, arriva l’ufficialità della cancellazione.
Rinnovo più che meritato, invece, per la sitcom We Are Lady Parts. La British series aveva esordito su Channel 4 nel 2018 con il solo pilot, per poi essere acquistata da Peacock che lo scorso maggio ha mandato in onda la prima stagione completa. Adesso, arriva il rinnovo anche per un secondo ciclo di episodi.

 

Disney+ LogoMentre manca ormai appena un mese all’uscita di The Book Of Boba Fett, e con la terza stagione di The Mandalorian ancora in fase di preparazione, c’è un’altra serie dell’universo di Star Wars, precedentemente annunciata, che non vedrà mai la luce. Già sospesa lo scorso maggio, Rangers Of The New Republic doveva essere incentrata sul personaggio di Cara Dune, interpretata dall’attrice Gina Carano. Il drama seguito ad alcune sue controverse dichiarazioni avevano portato la Lucasfilm a licenziare l’attrice. Fatta fuori da The Mandalorian, Gina Carano aveva perso anche la nuova serie. Adesso però, l’intera produzione di Rangers Of The New Republic viene ufficialmente annullata.

 

Su ITV c’è una nuova intrigante serie all’orizzonte: Nolly. Una miniserie in tre parti scritta da Russell T. Davies incentrata sulla figura dell’attrice Noele Gordon, dal 1964 al 1983 star della soap opera britannica Crossroads. La scalata al successo e la sua successiva caduta in disgrazia verranno portate in scena dall’attrice Helena Bonham Carter.
Intanto, continua a riprendere forma Law&Order che tornerà in tv sotto forma di revival con la 21° stagione più di 10 anni dopo la sua conclusione. E mentre è riconfermato l’attore Anthony Anderson nei panni del detective Bernard, a risaltare è la new entry Hugh Dancy (Hannibal).

 

Ormai sulla trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Yellowstone 4×04 – Winning Or Learning

Prossima

Fear The Walking Dead 7×06 – Reclamation

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: