Amazon MGM Studios prende il controllo creativo di James BondTEMPO DI LETTURA 2 min

0
(0)

Grandi cambiamenti per il futuro di James Bond! Amazon MGM Studios e i produttori storici Michael G. Wilson e Barbara Broccoli hanno annunciato la creazione di una nuova joint venture per gestire i diritti del franchise cinematografico di 007.

Grazie all’accordo, Amazon MGM Studios assumerà il controllo creativo della saga, mentre Wilson e Broccoli resteranno co-proprietari della storica proprietà, nata oltre 60 anni fa. Questo segna una svolta epocale per il franchise, con Amazon che aveva già acquisito MGM nel 2022, ottenendo un vasto catalogo di oltre 4.000 film e 17.000 serie TV, inclusa la distribuzione esclusiva di tutti i film di Bond.

Mike Hopkins, responsabile di Prime Video e Amazon MGM Studios, ha sottolineato l’importanza dell’eredità lasciata dai creatori della saga, Albert R. Broccoli e Harry Saltzman: “Siamo onorati di continuare questa eredità preziosa e non vediamo l’ora di inaugurare la prossima fase leggendaria di 007 per il pubblico di tutto il mondo.”

Wilson ha annunciato che si ritirerà dalla produzione dei film per concentrarsi su progetti artistici e di beneficenza: “È giunto il momento di affidare il futuro di James Bond ai nostri partner di Amazon MGM Studios.”

Anche Barbara Broccoli ha confermato la sua intenzione di passare il testimone dopo aver dedicato la sua carriera alla saga: “Ho avuto l’onore di lavorare con quattro incredibili attori che hanno interpretato Bond. Con la conclusione di No Time to Die e il ritiro di Michael, sento che è arrivato il momento di dedicarmi ad altri progetti.”

L’annuncio arriva mentre continuano le speculazioni su Bond 26, il prossimo capitolo della saga dopo l’addio di Daniel Craig nel 2021 con No Time to Die. Con Amazon ora al timone creativo, il futuro dell’agente segreto più famoso del cinema è tutto da scrivere. Chi sarà il nuovo 007?

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Categorie

IL CALENDARIO DELLE USCITE

IL PODCAST

Severance 2x03 recensione
Precedente

Severance 2×04 – Woe’s Hollow

Io sono ancora qui recensione
Prossima

I’m Still Here – Io Sono Ancora Qui