);

The Boys rinnovato per la 5° stagioneTEMPO DI LETTURA 2 min

()

La serie basata sul fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson è stata rinnovata per una quinta stagione su Prime Video, il servizio di streaming di punta di Amazon. L’annuncio del rinnovo è stato fatto durante la prima presentazione upfront di Amazon e arriva poche settimane prima della premiere della quarta stagione di The Boys, prevista per il 13 giugno.

The Boys è una serie audace e senza compromessi che continua a catturare i nostri clienti in tutto il mondo, stagione dopo stagione” ha dichiarato Vernon Sanders, capo della televisione per Amazon MGM Studios. “Siamo orgogliosi di questa serie che è diventata un franchise globale e siamo entusiasti che [lo showrunner] Eric Kripke e il team creativo abbiano altre storie coinvolgenti da raccontare a tutti i fan fedeli.

Kripke ha dichiarato: “The Boys potrebbe essere il miglior lavoro che abbia mai avuto. Quale altro show mi permette di scrivere di politica, capitalismo, famiglia e genitali esplosivi, anche se non in quest’ordine. Il cast e la troupe sono profondamente grati a Sony Pictures Television e Amazon MGM Studios per l’opportunità di raccontare questa storia per un’altra stagione. Il mio unico problema è che, dato che quest’anno promette di essere privo di conflitti o disinformazione, non siamo sicuri su cosa scrivere.”

The Boys è una delle serie più popolari di Prime Video, regolarmente presente nella top 10 delle classifiche di streaming di Nielsen quando sono disponibili nuovi episodi. Sony Pictures Television produce la serie insieme ad Amazon MGM Studios, Kripke Enterprises, Original Film di Neal H. Moritz e Point Grey Pictures di Seth Rogen ed Evan Goldberg.

Dalla prima stagione, i fan devoti in tutto il mondo hanno seguito The Boys in questo viaggio sfrenato” ha dichiarato Katherine Pope, presidente di Sony Pictures TV. “Non potremmo essere più orgogliosi dei nostri produttori, scrittori, cast e troupe che danno vita a questa genialità folle. Ora, con un quinto capitolo della loro storia, non vediamo l’ora di vedere dove Eric Kripke e The Boys andranno a finire.

 

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Rispondi

Precedente

Dark Matter 1×01 – 1×02 – Are You Happy In Your Life? – Trip Of A Lifetime

Prossima

Amazon ha rinnovato Mr. & Mrs. Smith

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.