);

Amazon ha rinnovato Mr. & Mrs. SmithTEMPO DI LETTURA 1 min

()

Amazon ha inaugurato il suo primo incontro con i compratori pubblicitari di Madison Avenue martedì con una serie di annunci, tra cui la notizia che Mr. & Mrs. Smith, serie d’azione con Donald Glover e Maya Erskine, è stata rinnovata per una seconda stagione.

Riadattamento del film del 2005 con Brad Pitt e Angelina Jolie, la serie è co-creata da Glover insieme alla sua collega di Atlanta, Francesca Sloane, che tornerà come showrunner per la seconda stagione. Non è ancora chiaro se Glover ed Erskine torneranno nei loro ruoli, poiché Amazon non ha formalmente confermato il cast per la nuova stagione.

Inizialmente, la serie doveva vedere Glover al fianco di Phoebe Waller-Bridge, con i due che avrebbero anche servito come co-creatori. Tuttavia, come spiegato da Glover in un’intervista, i due amici hanno avuto divergenze su un concetto più ampio per il riadattamento e hanno deciso di separarsi.

Non credo che ci siamo mai sentiti abbastanza a nostro agio l’uno con l’altro. Ed è OK. Questo succede quando ci sono due capitani” ha detto Glover a febbraio dopo il lancio della serie.

Il rinnovo segna un traguardo importante per Smith, il cui percorso verso lo schermo è iniziato nel 2020, con le prime conversazioni sul progetto, prima di essere annunciato ufficialmente all’inizio del 2021.

Segnali che Amazon pianificava di rinnovare la serie sono emersi per la prima volta ad aprile, quando è stato rivelato che Mr. & Mrs. Smith avrebbe concorso per gli Emmy nella categoria drama, piuttosto che nello spazio affollato delle serie limitate.

Il rinnovo di Smith conclude una mattinata intensa alla presentazione upfront di Amazon, che ha incluso anche il rinnovo per una quinta stagione di The Boys e una nuova serie Marvel con Nicolas Cage intitolata Noir

 

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Rispondi

Precedente

The Boys rinnovato per la 5° stagione

Prossima

Doctor Who 14×03 – Boom

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.