L’universo di Star Trek sta crescendo a un ritmo vertiginoso. Justin Simien, sceneggiatore e regista di Dear White People e Haunted Mansion, e Tawny Newsome, una delle voci principali di Star Trek: Lower Decks, stanno sviluppando una nuova serie live-action di Star Trek per Paramount+.
L’annuncio è stato fatto sabato durante il panel Star Trek Universe nella Hall H del Comic-Con di San Diego da Simien e Newsome, presenti sul palco.
La nuova serie sarà una commedia d’azione che, secondo Paramount, si concentrerà su degli outsider della Federazione in servizio su un pianeta resort. Non solo, le loro avventure quotidiane verranno trasmesse all’intero quadrante.
Fonti hanno rivelato che lo show potrebbe avere i toni da commedia sul lavoro di The Office o Parks and Recreation.
Simien ha dichiarato che The Next Generation è stata una grande influenza sulla sua scrittura negli anni formativi. “Dear White People non potrebbe esistere senza Next Generation”, ha detto, aggiungendo che la serie degli anni ’80 gli ha insegnato l’importanza degli ensemble e l’avere diversi punti di vista per i personaggi.
Simien, Newsome e il capo della franchigia Trek, Alex Kurtzman, scriveranno e produrranno la serie. Anche Aaron Baiers, Rod Roddenberry e Trevor Roth saranno produttori esecutivi. CBS Studios produrrà lo show.
Lo show, al momento ancora senza un titolo, se verrà realizzato si unirà a una serie di prodotti live-action e animati che includono Strange New Worlds, Lower Decks e la prossima Starfleet Academy.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
La Redazione di Recenserie è l'account con cui le alte sfere postano articoli interessanti.