Apple TV+ Cancella Mythic Quest Dopo 4 StagioniTEMPO DI LETTURA 1 min

0
(0)

Game over per Mythic Quest: Apple TV+ ha deciso di chiudere la serie dopo quattro stagioni. Il finale della quarta stagione, andato in onda il 26 marzo, non era stato pensato come conclusione definitiva, ma riceverà un aggiornamento speciale per dare una degna chiusura ai fan.

La serie, ambientata nel dietro le quinte dello sviluppo di un videogioco di successo, ha debuttato nel 2020 con ottime recensioni e un cast guidato da Rob McElhenney (che è anche co-creatore), Charlotte Nicdao, David Hornsby e Danny Pudi. Tuttavia, la quarta stagione ha avuto un profilo più basso rispetto alle precedenti.

In una nota, i creatori Megan Ganz, Hornsby e McElhenney hanno ringraziato cast, crew e fan: “I finali sono difficili. Ma dopo quattro stagioni incredibili, Mythic Quest giunge al termine. E poiché i finali sono difficili, con la benedizione di Apple abbiamo fatto un ultimo aggiornamento all’episodio finale — così possiamo dire addio, invece che solo ‘game over’.”

Oltre alla serie principale, Mythic Quest ha dato vita allo spin-off Side Quest, una miniserie antologia di quattro episodi che racconta storie collaterali di dipendenti, giocatori e fan del gioco.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Precedente

Grey’s Anatomy 21×14 – Love In The Ice Age

Prossima

Good American Family 1×01 – Almost Like A Prayer