Apple TV+ ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione di Criminal Record, il thriller poliziesco interpretato dal premio Oscar Peter Capaldi (Doctor Who, The Thick Of It), nel ruolo dell’ispettore capo Daniel Hegarty, e da Cush Jumbo (The Good Wife, The Good Fight), nel ruolo del sergente June Lenker.
Non ci sono ancora informazioni circa la data delle riprese o la possibile uscita ma si può immaginare che non accadrà prima della seconda metà del 2025.
Nella seconda stagione, June Lenker è l’agente più anziano sulla scena quando un comizio politico viene attaccato da un gruppo di manifestanti di estrema destra. Il violento scontro lascia un giovane morto e June, consumata dal senso di colpa, cerca disperatamente di consegnare l’ignoto assassino alla giustizia. La sua speranza più grande sembra essere proprio riposta in Daniel Hegarty, ora figura chiave nell’oscuro mondo dei servizi segreti della polizia. Lui potrebbe avere le risposte di cui lei ha bisogno, ma per ottenere il suo aiuto dovrà accettare un rischioso accordo.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
La Redazione di Recenserie è l'account con cui le alte sfere postano articoli interessanti.