);

Brett Goldstein sarà nella 2° stagione di ShrinkingTEMPO DI LETTURA 1 min

()

Brett Goldstein farà una comparsa speciale nella seconda stagione di ShrinkingIl Roy Kent di Ted Lasso ha co-creato lo show di Apple TV+ insieme a Bill Lawrence e Jason Segel, che è anche protagonista della serie, quindi non è una news così sorprendente ma è una news che fa sicuramente piacere anche se i dettagli sul personaggio di Goldstein sono segreti.

Goldstein è rimasto dietro la macchina da presa come uno dei co-creatori ed executive producer dello show e con il suo prossimo ruolo da ospite, tornerà a recitare in una serie di Apple TV+, dopo il suo ruolo in Ted Lasso.

L’attore si era originariamente unito alla serie interpretata da Jason Sudeikis come sceneggiatore, ma dopo la scrittura di alcuni episodi si è visto come Roy Kent e ha proposto agli altri sceneggiatori di assumere il ruolo che alla fine gli ha fatto vincere due Emmy consecutivi. Tuttavia ha spiegato di non avere una simile inclinazione con Shrinking: “Per questa serie sembrava solo che stessi scrivendo per questi ragazzi ed ero molto felice di quello, non mi è venuto in mente in questo caso“.

Ha anche condiviso che non pensa ci sia molta differenza tra recitare e scrivere: “È solo che una cosa avviene dietro porte chiuse e l’altra davanti alla telecamera. Sono entrambi come, ‘Come mi sento? Cosa sto cercando di fare? Come mi relaziono alle persone in questa stanza?’ Lo stai solo immaginando quando scrivi.

La seconda stagione di Shrinking è attualmente in produzione. Harrison Ford, Christa Miller, Lukita Maxwell, Michael Urie e Luke Tennie completano il cast della serie che segna uno dei primi ruoli regolari in una serie TV di Ford dopo 1923.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Rispondi

Precedente

Feud: Capote Vs. The Swans 2×08 – Phantasm Forgiveness

Prossima

Il Problema Dei 3 Corpi 1×05 – Giorno Del Giudizio

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.