Abbott Elementary si incrocerà con It’s Always Sunny In Philadelphia per un episodio cross-over totalmente inaspettato ma che sarà ambientato a Philadelphia dove entrambe sono ambientate. Abbott e Sunny fanno entrambi parte della famiglia Disney: il primo va in onda su ABC, mentre il secondo su FX.
Rob McElhenney, star e creatore di Sunny, ha confermato la notizia in un post e una storia su Instagram giovedì. Ha condiviso una foto di sé insieme alla co-star di Sunny Charlie Day e alla star e creatrice di Abbott, Quinta Brunson, mentre posavano apparentemente nel lotto della Warner Bros., dove si gira Abbott. Ha semplicemente intitolato la foto: “Oh. Ciao.”
La notizia segue mesi di speculazioni secondo cui qualcosa fosse in lavorazione che coinvolgeva entrambe le serie. A luglio, al Comic-Con, Brunson aveva anticipato che Abbott Elementary avrebbe presentato un episodio crossover, ma aveva offerto pochi dettagli, a parte il fatto che sarebbe andato in onda durante la quarta stagione dello show, che debutta il 9 ottobre.
“Faremo un crossover interessante questa stagione… ma non vi dirò con chi, cosa, dove, quando o come ma è davvero entusiasmante, e penso che cambierà la televisione come la conosciamo.” aveva detto Brunson all’epoca.”
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
La Redazione di Recenserie è l'account con cui le alte sfere postano articoli interessanti.