Nonostante si sia ancora distanti dal rilascio e anche solo dalle riprese, Lanterns sta rapidamente prendendo forma dietro le quinte. In precedenza è stato riportato che Chris Mundy stava scrivendo la serie e fungendo da showrunner con Damon Lindelof in trattative per produrre. Ora è stato confermato da James Gunn che i seguenti nomi sono ufficialmente legati alla serie grazie ai loro profili WGA.
Mundy ha precedentemente lavorato come showrunner per il drama Ozark e come produttore esecutivo per Criminal Minds. Damon Lindelof, noto per il suo lavoro su The Leftovers, Watchmen e Lost, è un’altra aggiunta significativa.
Justin Britt-Gibson, noto per aver scritto Counterpart e Into The Badlands, probabilmente sarà uno degli sceneggiatori di Lanterns.
Breannah Gibson, una delle sceneggiatrici di The Penguin di DC, probabilmente avrà un ruolo simile in Lanterns.
Vanessa Baden Kelly, story editor esecutivo di The Sex Lives Of The College Girls di Max, è un’altra aggiunta alla serie Lanterns.
James Gunn ha affermato che Lanterns fa parte del capitolo uno di DC Studios: Gods And Monsters. La serie sarà un mistery drama in stile True Detective con Hal Jordan e John Stewart e sarà trasmessa su HBO Max. Non sono ancora stati comunicati nomi relativi al cast e nemmeno una data di uscita.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
La Redazione di Recenserie è l'account con cui le alte sfere postano articoli interessanti.