0
(0)
Tirate tutti un sospiro di sollievo: Peter è qui! In un modo o nell’altro sono riusciti a farlo tornare, è servito addirittura l’aiuto di un altro ex bimbo prodigio della classe di cavie di Walter per farlo tornare, chiariamoci: nessuno sapeva che fosse una persona e nessuno voleva farlo tornare solo che è capitato. Tra un Dott. Bishop che dà della matta a Olivia, vari incidenti con metalli pesanti ed energia fluttuante che perseguita la nostra biondina l’episodio scorre velocemente ma non appassiona come dovrebbe. Sto scrivendo questa recensione a distanza di 1 giorno da quando ho visto l’episodio e devo dire che mi sono rimaste in mente ben poche cose, chiaro sintomo di puntata per niente eccelsa.
Facciamo finta che io possa credere che il buon Peter abbia riuscito ad acquistare la capacità di diventare energia fluttuante dopo mesi di comparsate sugli specchi, di voci o di sogni, faccio finta anche di credere che sia riuscito a trasformarsi in forma solida senza nessuna spiegazione fisica/quantistica, però io pretendo un po’ più di animo: a parte il capire cos’è questa energia fluttuante per 40 minuti non succede nient’altro oltre a Walter che impazzisce di tanto in tanto. Questo non è il Fringe che conoscevo, niente di scandaloso sia chiaro, ma un po’ più di action e meno psicologia non mi dispiacerebbe…
PRO:
- Walter che dà di matto in hotel
- È tornato Peter!
- Interessante compagno di classe di Olivia che però ora andrà sicuramente a finire nel dimenticatoio…
CONTRO:
- Non appassiona come dovrebbe
- L’espediente del ritorno di Peter è un po’ misero
Aspettiamo la prossima puntata per ulteriori delucidazioni sul ritorno di Peter sperando che risollevi questo inizio stagione che è partito col botto nelle prime due puntate e si sta pian piano affievolendo.
VOTO EMMY
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
Tags:
Fondatore di Recenserie sin dalla sua fondazione, si dice che la sua età sia compresa tra i 29 ed i 39 anni. È una figura losca che va in giro con la maschera dei Bloody Beetroots, non crede nella democrazia, odia Instagram, non tollera le virgole fuori posto e adora il prosciutto crudo ed il grana. Spesso vomita quando è ubriaco.