FX ha ufficialmente ordinato la serie Seven Sisters, nuovo drama televisivo guidato da Elizabeth Olsen, che segna il ritorno dell’attrice in un ruolo da protagonista sul piccolo schermo.
Prodotta da FX Productions, la serie racconta la storia di una famiglia numerosa e molto unita che inizia a sgretolarsi quando una delle sorelle, Adrienne, sostiene di comunicare con una voce che nessun altro riesce a sentire. Questo evento destabilizzante costringerà tutti i membri della famiglia ad affrontare segreti rimasti nascosti per anni.
Oltre a Olsen, il cast comprende Cristin Milioti, Odessa Young, Zoë Winters, J. Smith-Cameron, Meredith Hagner, Ryan Eggold e Anthony Edwards, dando vita a un ensemble corale di grande rilievo. Le attrici interpretano le sette sorelle, mentre Edwards e Smith-Cameron vestono i panni dei genitori.
La serie è scritta da Will Arbery, diretta da Sean Durkin e prodotta da Garrett Basch. Per Olsen e Durkin si tratta di una reunion importante, a distanza di oltre dieci anni dal film Martha Marcy May Marlene, che lanciò la carriera cinematografica dell’attrice.
Descritta da FX come un drama familiare intenso con un tocco psicologico e misterioso, Seven Sisters punta a esplorare le dinamiche tra fratelli adulti e il peso dei legami di sangue, introducendo un elemento inquietante che promette di tenere alta la tensione narrativa.









