Non è ancora andata in onda la seconda stagione, ma The Last Of Us ha già ottenuto il rinnovo ufficiale per una terza stagione. HBO ha annunciato la notizia a pochi giorni dalla première del nuovo capitolo, previsto per domenica 13 aprile, segno di una fiducia assoluta nel progetto firmato Craig Mazin e Neil Druckmann.
La stagione 2, che ha già conquistato un punteggio del 92% su Rotten Tomatoes, promette di essere un nuovo trionfo per la serie tratta dal videogioco PlayStation. “I risultati hanno superato anche le nostre aspettative più ambiziose”, ha dichiarato Mazin. Druckmann ha aggiunto: “Veder prendere vita The Last Of Us in modo così fedele è uno dei momenti più importanti della mia carriera.”
Francesca Orsi, a capo della divisione drama di HBO, ha sottolineato: “Il lavoro di Craig, Neil, del cast e della troupe ha dato vita a un seguito potente e commovente. Siamo entusiasti di proseguire con una terza stagione che sarà altrettanto straordinaria.”
Ambientata cinque anni dopo gli eventi della prima stagione, la seconda seguirà Joel (Pedro Pascal) ed Ellie (Bella Ramsey) in un mondo ancora più spietato e imprevedibile. Tra i nuovi volti del cast troviamo Kaitlyn Dever nei panni di Abby, Isabela Merced come Dina, Young Mazino (Jesse), Jeffrey Wright (Isaac), Danny Ramirez (Manny), e Catherine O’Hara come guest star.
La seconda stagione sarà composta da sette episodi, con il primo in onda il 13 aprile su HBO e in streaming su Max. L’attesa è (quasi) finita.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
La Redazione di Recenserie è l'account con cui le alte sfere postano articoli interessanti.