Joshua Jackson torna in tv su un network generalista visto che sarà protagonista di una serie tv su ABC creata da Ryan Murphy.
Jackson sarà il main character di un drama intitolato Dr. Odyssey, ordinato direttamente dalla rete senza seguire la solita procedura fatta dalla revisione del pilot e poi dall’ordine della prima stagione. I dettagli sul progetto, scritto da Murphy stesso insieme a Jon Robin Baitz e Joe Baken, sono mantenuti segreti e quindi non si è a conoscenza nè della trama, nè del ruolo di Jackson, e questo livello di segretezza fa assolutamente crescere la curiosità dato che la ABC è solita condividere il più possibile ogni volta.
La serie debutterà in autunno su ABC e sarà la prima nuova serie di Murphy da quando 911: Lone Star è stata lanciata su Fox all’inizio del 2020. Dr. Odyssey sarà anche la prima serie network per Jackson dopo la conclusione di Fringe su Fox nel 2013.
Jackson ha recentemente recitato in Fatal Attraction di Paramount+ e nella prima stagione di Dr. Death su Peacock.
Murphy, Baitz e Baken saranno i produttori esecutivi insieme a Jackson, al regista Paris Barclay e ad altri non ancora annunciati.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
La Redazione di Recenserie è l'account con cui le alte sfere postano articoli interessanti.