La 6° stagione di The Crown sarà divisa in due partiTEMPO DI LETTURA 1 min

0
(0)

Netflix ha annunciato una data di premiere per la sesta e ultima stagione di The Crown, ma non sarà rilasciata tutta in una volta. Come ha fatto con diverse serie nell’ultimo anno, il servizio di streaming dividerà l’ultima stagione di The Crown in due parti.

I primi quattro episodi saranno rilasciati il 16 novembre, mentre la seconda parte – con sei episodi – seguirà quattro settimane dopo, il 14 dicembre. Netflix ha fatto lo stesso con le stagioni più recenti di Stranger Things, You e The Witcher, che come The Crown sono tra i programmi più popolari sulla piattaforma. Netflix ha anche pubblicato un breve teaser della stagione, che ripercorre la vita della regina Elisabetta II (interpretata da Claire Foy e Olivia Colman nelle stagioni precedenti) prima di concentrarsi sull’attuale interpretazione della sovrana britannica da parte di Imelda Staunton.

La stagione finale della serie coprirà gli anni 1997-2005. La prima parte racconterà la relazione tra la principessa Diana (interpretata da Elizabeth Debicki) e Dodi Fayed (interpretato da Khalid Abdalla) e l’incidente automobilistico del 1997 a Parigi che li ha uccisi.
La seconda parte si concentrerà sul matrimonio del principe Carlo (interpretato da Dominic West) e Camilla Parker Bowles (interpretata da Olivia Williams), ma tratterà anche dei figli di Carlo, William (interpretato da Ed McVey) e Harry (interpretato da Luther Ford).

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Recenserie (@recenserie)

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Precedente

Lupin 2×02 – Capitolo 2

Prossima

The Continental: From The World Of John Wick 1×03 – Theatre Of Pain