Chucky non tornerà per una quarta stagione: la serie horror-comedy di Syfy e USA Network, basata sul terrificante bambolotto assassino, ha trasmesso la seconda parte della terza stagione a maggio 2024, dopo che la prima parte era andata in onda nell’ottobre 2023.
“Sono devastato dalla notizia che Chucky non tornerà per una quarta stagione, ma sono così grato per i tre anni killer che abbiamo avuto” ha condiviso il creatore Don Mancini in una dichiarazione. “Vorrei ringraziare UCP/SYFY/Peacock/Eat the Cat, il nostro fantastico cast e la troupe di Toronto (i migliori nel settore), e infine, ai nostri incredibili fan, un grande abbraccio insanguinato. La vostra incredibile campagna #RenewChucky ha davvero riscaldato il freddo cuore di Chucky. Chucky tornerà! Torna sempre.“
Chucky segue l’infame bambola che appare in una vendita di cortile di periferia, gettando nel caos una cittadina americana apparentemente idilliaca, mentre una serie di orribili omicidi comincia a svelare le ipocrisie e i segreti della comunità. La serie ha avuto come protagonisti Zackary Arthur, Bjorgvin Arnarson, Alyvia Alyn Lind, Brad Dourif, Devon Sawa e Jennifer Tilly. I produttori esecutivi includevano Mancini, Nick Antosca, Alex Hedlund, David Kirschner e Jeff Renfoe.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
La Redazione di Recenserie è l'account con cui le alte sfere postano articoli interessanti.