Netflix Cancellla Ratched Dopo Una StagioneTEMPO DI LETTURA 1 min

()

Dopo quattro anni, ciò che da tempo era un sospetto è stato ora confermato. Nonostante un ordine iniziale di due stagioni, Ratched, la serie drammatica di Ryan Murphy ambientata in un manicomio con Sarah Paulson nel ruolo principale, è stata cancellata dopo una sola stagione da Netflix. Paulson ha confermato la notizia in un video pubblicato su X (ex Twitter).

Ispirata alla diabolica Infermiera Ratched di Qualcuno volò sul nido del cuculo, Ratched, creata da Murphy e Ian Brennan e prodotta da Michael Douglas, era ambientata nella California del Nord della metà del XX secolo. Si incentrava su Mildred Ratched (Paulson), che ottiene un lavoro in un ospedale psichiatrico come infermiera. La serie seguiva i primi giorni dell’infermiera mentre navigava nel sistema di assistenza sanitaria psichiatrico.

Ratched ha ricevuto un ordine diretto per due stagioni nel 2017 e ha lanciato la sua prima stagione di otto episodi nel settembre 2020. La serie ha ricevuto quattro nomination agli Emmy durante la sua trasmissione, tra cui migliore attrice ospite in una serie drammatica per Sophie Okonedo nei panni di Charlotte Wells, così come per i costumi d’epoca, l’hairstyling e il trucco d’epoca e/o caratteristico.

 

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Precedente

Feud: Capote Vs. The Swans 2×01 – 2×02 – Pilot – Ice Water In Their Veins

Prossima

Criminal Record 1×06 – Beehive

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.