Netflix è nelle prime fasi di sviluppo di una serie sequel di One Tree Hill.
Hilarie Burton Morgan e Sophia Bush riprenderanno i loro ruoli dalla serie originale e saranno anche produttrici esecutive insieme alla loro ex co-protagonista Danneel Ackles.
Warner Bros. Television, che ha prodotto One Tree Hill, è dietro al potenziale sequel, mentre Becky Hartman Edwards (Firefly Lane) sembra essere stata assunta come showrunner di questo sequel. WBTV e Netflix hanno rifiutato di commentare.
Oltre a Bush, Burton Morgan e Ackles, il cast della serie includeva anche James Lafferty, Chad Michael Murray, Bethany Joy Lenz, Paul Johansson, Lee Norris e Antwon Tanner. Jackson Brundage, Lisa Goldstein, Austin Nichols, Robert Buckley, Shantel VanSanten e Jana Kramer si sono uniti alla serie più avanti nel suo corso.
Diversi anni dopo la fine della serie, Burton Morgan, Ackles e Bush hanno sostenuto Audrey Wauchope, una sceneggiatrice di One Tree Hill, quando Wauchope ha accusato il creatore della serie Mark Schwahn di molestie sessuali nei confronti suoi e della sua partner di scrittura Rachel Specter mentre lavoravano alla serie. Altri membri del cast e della troupe hanno sottoscritto la dichiarazione di sostegno e hanno affermato di essere stati anch’essi maltrattati “psicologicamente ed emotivamente.” Schwahn non è (ovviamente) coinvolto nel sequel.
Edwards sarà produttrice esecutiva del progetto insieme a Bush, Burton Morgan, Danneel Ackles e suo marito, Jensen Ackles (tramite la loro società Chaos Machine). Emily Moss Wilson sarà la produttrice.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
La Redazione di Recenserie è l'account con cui le alte sfere postano articoli interessanti.