Nuovo spin-off di Game Of Thrones nel 2025TEMPO DI LETTURA 2 min

()

Il CEO di Warner Bros. Discovery, David Zaslav, ha fornito un aggiornamento sulla prossima serie spin-off di Game of Thrones: A Knight Of The Seven Kingdoms: The Hedge Knight. Il titolo, non ancora ufficiale, sembra destinato a essere cambiato in qualcosa che non abbia “Knight” due volte per evitare ripetizioni e rendere più semplice la ricerca.

George R.R. Martin è in pre-produzione per il nuovo spin-off, A Knight of the Seven Kingdoms, che debutterà alla fine del 2025 su Max” ha detto Zaslav. The Hedge Knight si basa sul popolare trio di novelle di Dunk & Egg di Martin che narrano la storia di “Dunk” (il futuro Lord Comandante della Guardia Reale, Ser Duncan il Grande) e “Egg” (il futuro re Aegon V Targaryen) mentre vagano per Westeros circa 100 anni prima degli eventi dei romanzi.

Dato che House Of The Dragon lancerà la sua seconda stagione quest’estate, la data di A Knight Of The Seven Kingdoms l’anno prossimo solleva la possibilità che HBO si stabilisca su un flusso di avere un dramma di GoT ogni anno sempre considerando che entrambi gli show possano realizzare le loro prossime stagioni entro due anni).

Zaslav ha aggiunto: “guardando avanti, abbiamo una delle migliori line-up nella storia di HBO: il prossimo trimestre avremo Hacks e House Of The Dragon, seguiti da DC’s The Penguin e la nuova serie di Dune. Poi nel 2025, inizieremo l’anno con la nuova stagione di The White Lotus, seguita da The Last Of Us ed Euphoria, solo per citarne alcuni.

HBO sta anche sviluppando una serie prequel su Aegon’s Conquest dello sceneggiatore di The Batman: Part II, Mattson Tomlin. Altre idee ambientate nel mondo fantasy di Martin sono in fase di sviluppo, anche se solamente House Of The Dragon e Knight of the Seven Kingdoms sono stati approvati, molto probabilmente per non consumare tutto questo universo narrativo e portarlo ad una fase di stanchezza stile MCU.

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Recenserie (@recenserie)

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Precedente

The New Look 1×01 – Just You Wait And See

Prossima

Criminal Record 1×07 – The Sixty-Twos

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.