Netflix ha ufficialmente scelto Lera Abova per interpretare Nico Robin e Joe Manganiello per il ruolo di Mr.0, nella seconda stagione di One Piece.
La serie live-action di One Piece sta lavorando alla sua seconda stagione e le riprese dei nuovi episodi sono ufficialmente iniziate. Il cast, intanto, si sta ampliando in attesa dei nuovi archi narrativi adattati dal manga di Eiichiro Oda. Tuttavia, ci sono alcuni ruoli principali ancora da coprire e attesi dai fan dato che riguardano personaggi chiave che devono ancora unirsi alla produzione.
Il creatore della serie One Piece, Eiichiro Oda, ha precedentemente aggiornato sui progressi della stagione 2 della serie Netflix, anticipando che i fan sarebbero stati prontamente avvisati sulle aggiunte al cast di tre dei personaggi chiave tanto attesi: Tony Tony Chopper, Vivi Nefertari e Miss All Sunday, altrimenti nota come Nico Robin.
Mentre Charintra Chandran (Bridgerton) è stata rivelata nel ruolo di Vivi già in precedenza, giunge ora la notizia che Lera Abova è stata scelta come versione live-action di Nico Robin/Miss All Sunday mentre Joe Manganiello interpreterà il ruolo di Mr.0/Mr. Crocodile, villain stagionale.
La Stagione 2 di One Piece è attualmente in produzione, ma non ha ancora una data di uscita. Intanto, resta ancora da scoprire il personaggio intorno a cui c’è più mistero durante questi casting: chi interpreterà Chopper.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
La Redazione di Recenserie è l'account con cui le alte sfere postano articoli interessanti.