Only Murders In The Building è stata rinnovata per una 5ª stagione da Hulu. Un nuovo capitolo in arrivo che, come i precedenti, sarà composto da 10 episodi.
Finora la serie ha ottenuto 49 nomination agli Emmy Award nel corso delle tre stagioni precedenti. Durante gli scorsi Emmy, Only Murders in the Building ha ottenuto 21 nomination in diverse categorie importanti, tra cui miglior serie comica, miglior attore protagonista per Steve Martin e Martin Short, miglior attrice protagonista per Selena Gomez e miglior attrice non protagonista per Meryl Streep.
La 4ª stagione è da poco arrivata in onda su Hulu (in Italia su Disney+) con nuovi episodi in uscita ogni martedì, per un finale di stagione fissato per l’8 ottobre.
Tra i protagonisti restano punti fermi Martin Short, Steve Martin e Selena Gomez. Presenti anche Meryl Streep, Michael Cyril Creighton, Jane Lynch e Da’Vine Joy Randolph.
I nuovi arrivi nel cast includono invece Eugene Levy, Zach Galifianakis, Eva Longoria, Jane Lynch, Richard Kind, Melissa McCarthy, Kumail Nanjiani e Molly Shannon.
Nella 4ª stagione, lo show si sposta da New York a Los Angeles, dove Charles (Martin), Oliver (Short) e Mabel (Gomez) lottano con gli scioccanti eventi occorsi sul finale della terza stagione. Le indagini porteranno il trio attraverso il paese, dove uno studio di Hollywood sta preparando un film sul podcast Only Murders.
Only Murders in the Building è prodotta dai co-creatori e scrittori Martin e John Hoffman, mentre i produttori esecutivi della quarta stagione includono Hoffman, Martin, Short, Gomez, Dan Fogelman e Jess Rosenthal.
Quanto ti è piaciuta la puntata?
0
Nessun voto per ora
La Redazione di Recenserie è l'account con cui le alte sfere postano articoli interessanti.