Il creatore di This Is Us, Dan Fogelman, e l’attore Sterling K. Brown hanno ottenuto il rinnovo per la seconda stagione del loro nuovo intrigante drama, Paradise, disponibile su Hulu e in Italia su Disney+.
Prodotto dalla 20th Television di Disney, il thriller politico è stato apprezzato per le sue caratteristiche dinamiche e sorprendenti, lasciando gli spettatori subito colpite da alcuni plot twist ben assestati.
Al momento manca un solo episodio alla fine della prima stagione, con ogni puntata settimanalmente rilasciata su Disney+, e il rinnovo aumenta dunque la curiosità per il prosieguo della storia.
Paradise ha ottenuto 7 milioni di visualizzazioni nella sua prima settimana di trasmissione su Hulu negli Stati Uniti e Disney+ a livello internazionale. Secondo Disney, i dati preliminari la serie entrerà nella top 10 delle serie originali in streaming per la settimana dal 27 gennaio al 2 febbraio.
Oltre a Brown e Marsden, Paradise vede nel cast anche Julianne Nicholson, Sarah Shahi, Nicole Brydon Bloom, Aliyah Mastin e Percy Daggs IV. La serie è prodotta esecutivamente da Fogelman, Brown, John Requa, Glenn Ficarra, John Hoberg, Jess Rosenthal e Steve Beers.

