Raffica di serie Marvel posticipate nel calendario Disney+TEMPO DI LETTURA 2 min

/
0
(0)

#MarvelStudios hanno modificato le date di uscita delle sue serie tv, principalmente a causa degli scioperi a Hollywood e di una strategia di contenimento su #Disney+.

Lo sciopero degli sceneggiatori è iniziato il 2 maggio, mentre gli attori stanno scioperando dal 14 luglio, influenzando significativamente la produzione e lo sviluppo di varie serie come Wonder Man#Daredevil: Born Again. Allo stesso tempo, #Marvel ha deciso di concentrare i suoi sforzi per rendere ciascun titolo un evento per i fan e il pubblico, quindi ha ritenuto più prudente distribuire i contenuti in modo più distanziato rispetto a come fatto negli scorsi anni.

Ecco le nuove date delle serie secondo quanto riportato:

  • La 2° stagione di #Loki sarà l’unica serie ad arrivare quest’autunno, debuttando su Disney+ il 6 ottobre.
  • La 2° stagione della serie animata vincitrice di un #Emmy#WhatIf…? debutterà intorno al giorno di Natale. Nonostante la data, va notato che la serie animata non ha tematiche natalizie, ma è un’antologia che esplora momenti chiave del #MCU in differenti linee temporali.
  • Lo spin-off di #Hawkeye#Echo, già inizialmente posticipato al 29 novembre dopo essere stato ampiamente rimaneggiato su gentile richiesta di Kevin Feige, è stato spostato a gennaio 2024.
  • #XMen97, serie animata revival del cartone animato andato in onda dal 1992 al 1997 e che continua il tono e lo spirito della serie classica degli anni ’90, debutterà all’inizio del 2024.
  • Lo spin-off di #WandaVision con Kathryn Hahn su #Agatha ora rinominato #AgathaDarkholdDiaries, inizialmente previsto per Halloween, è stato posticipato all’autunno 2024.
  • #Ironheart, basata sul personaggio Riri Williams introdotto in #BlackPanther #WakandaForever, inizialmente prevista per questo autunno, è stata rimossa dal calendario e non si sa quando vedrà la luce.
  • #DaredevilBornAgain doveva debuttare in primavera 2024 ma è stata messa in pausa durante gli scioperi e pertanto si può immaginare un’uscita nel 2025.
  • La stessa situazione è capitata a #WonderMan, con Yahya Abdul-Mateen II, che è stato sospeso durante la produzione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Recenserie (@recenserie)

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Precedente

One Piece 1×07 – The Girl With The Sawfish Tattoo

Prossima

La Ruota Del Tempo 2×03 – What Might Be

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.