Reacher Rinnovato Per Una 4ª StagioneTEMPO DI LETTURA 1 min

0
(0)

Amazon Prime Video ha già rinnovato la serie Reacher per una quarta stagione ancor prima dell’uscita della terza. Questo annuncio arriva infatti a pochi mesi dal debutto della terza stagione, previsto per il 2025.

La serie, basata sui romanzi di Lee Child e sul personaggio di Jack Reacher (interpretato da Alan Ritchson), è una delle più popolari sulla piattaforma. La seconda stagione, uscita nel dicembre 2023, è stata la più vista dell’anno su Prime Video. Inoltre, è in arrivo una serie spin-off incentrata sul personaggio di Frances Neagley, interpretato da Maria Sten.

“Reacher è diventato un fenomeno che continua a riscuotere successo con gli spettatori oltre le nostre più rosee aspettative e siamo entusiasti di far tornare la serie per una stagione aggiuntiva”, ha dichiarato Vernon Sanders, responsabile della televisione presso Amazon MGM Studios.

La terza stagione di Reacher sarà basata su “Persuader”, il settimo libro della serie di Jack Reacher di Child. La stagione seguirà Reacher mentre si infiltra per salvare un informatore tenuto prigioniero da un nemico inquietante del suo passato. Sten riprenderà il suo ruolo di Neagley (anche se il personaggio non è presente nel libro); il cast include anche Anthony Michael Hall, Sonya Cassidy, Brian Tee, Johnny Berchtold, Robert Montesinos, Daniel David Stewart e Olivier Richters.

Amazon MGM Studios, Skydance Television e CBS Studios sono tra gli studi produttori di Reacher. Santora, Child e Ritchson sono inoltre produttori esecutivi con Don Granger, Scott Sullivan, Mick Betancourt e David Ellison, Dana Goldberg e Matt Thunell di Skydance.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Precedente

Agatha All Along 1×04 – If I Can’t Reach You / Let My Song Teach You

Prossima

Netflix ha rinnovato Nobody Wants This