A dispetto del titolo, in realtà sembra che il pubblico ne voglia molto di più visti i dati di ascolto e Netflix non si è lasciato scappare una commedia romantica a costo ridotto che diventa una hit globale e quindi ha (giustamente) rinnovato la serie romantica Nobody Wants This per una seconda stagione.
La notizia è stata annunciata da Bela Bajaria, Chief Content Officer di Netflix, durante la conferenza Screentime di Bloomberg.
La notizia però non è solo questa visto che la seconda stagione avrà nuovi showrunner, con gli ex sceneggiatori e co-showrunner di Girls, Jenni Konner e Bruce Eric Kaplan, che sostituiranno Jack Burditt. Erin Foster, creatrice della serie, continuerà a essere produttrice esecutiva e sceneggiatrice.
Il rinnovo arriva solo due settimane dopo il debutto della serie su Netflix e un ottimo riscontro visto che ha raggiunto il secondo posto nelle classifiche globali di Netflix per le serie in lingua inglese e ha scalato fino al primo posto nella settimana dal 30 settembre al 6 ottobre. Nei primi 11 giorni dalla sua uscita, ha accumulato quasi 90 milioni di ore di visualizzazione a livello mondiale.
Erin Foster ha espresso grande soddisfazione per il successo della serie, affermando: “Creare Nobody Wants This resterà per sempre uno dei momenti più alti della mia carriera. Sono così fortunata a poter continuare questa storia, e farlo insieme a Jenni Konner e Bruce Eric Kaplan è un sogno.”
Quanto ti è piaciuta la puntata?
5
Nessun voto per ora
La Redazione di Recenserie è l'account con cui le alte sfere postano articoli interessanti.