);

Recenews – N°126TEMPO DI LETTURA 2 min

Last Day On Earth“, episodio che lo scorso aprile ha concluso la sesta stagione di The Walking Dead, è ancora nella mente di tutti i fan, intanto, proprio il protagonista del cliffhanger di fine stagione si aggiudica la prima promozione per il settimo ciclo di episodi: Jeffrey Dean Morgan, recentemente arrivato nei panni di Negan infatti, è appena stato promosso come regular nella serie AMC. Con lui torneranno anche Tom Payne, Austin Amelio e Xander Berkeley.  
Rinnovi e cancellazioni fuori stagione. Le reti TNT e TBS hanno infatti rinnovato tre dei loro show; la rete TNT ha dato il via ad una seconda stagione del family drama di Jonathan Lisco Animal Kingdom; TBS invece rinnova le comedy Angie Tribeca per un terzo ciclo di episodi e Wrecked, attualmente ancora in onda con la prima stagione, per una seconda. Niente da fare invece per Uncle Buck, serie basata sull’omonimo film del 1989, che ABC cancella al termine dei suoi primi otto episodi.
Dopo il rinnovo quasi a sorpresa della quarta stagione, Sleepy Hollow si rifà il look. I nuovi episodi che andranno in onda durante il mid-season vedranno un cambio radicale del cast: fuori Nicole Beharie, Zach Appelman, Shannyn Sossamon e Nikki Reed, ora, mentre lo show è alla ricerca di una nuova protagonista, lasciano anche Lance Gross e Jessica Camacho. Cambio sostanzioso anche per Code Black che, dopo aver visto andar via alcuni personaggi, ora accoglie Rob Lowe come nuovo protagonista. 
La già prevista lunga attesa per la prossima stagione di Game Of Thrones potrebbe essere appena diventata più lunga. Dopo aver aspettato per sei stagioni l’arrivo dell’inverno, paradossalmente è proprio la nuova stagione climatica ad aver prolungato l’attesa, con Benioff e Weiss che hanno annunciato il ritardo nell’inizio delle riprese per aspettare l’arrivo di un clima più freddo. Ritardo che dovrebbe così far slittare anche la messa in onda dei 7 episodi che comporranno la penultima stagione.
E mentre l’estate entra nel vivo e gli show continuano ad essere in vacanza, in attesa di riprendere pieno regime con le serie a settembre, Recenserie inaugura una nuova rubrica: L’Angolo Del Collezionista. DVD e BluRay recensiti ed analizzati nel miglior stile Recenserie. Si parte con il DVD della prima stagione della serie targata CBS Battle Creek

Ormai sulla trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Il Buio Oltre La Serie #7 – Viaggi Nel Tempo, Libero Arbitrio E Simboli Nascosti Negli Universi Di Fringe

Prossima

Orange Is The New Black 4×10 – Bunny, Skull, Bunny, Skull

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: