Recenews – N°179TEMPO DI LETTURA 1 min

0
(0)

 

Non c’è voluto molto per TNT che ha deciso di promuovere la sua nuova serie Claws. Con il debutto datato lo scorso 11 Giugno, la comedy-drama con protagonista il gruppo composto, tra le altre, da Niecy Nash, Carrie Preston e Judy Reyes, ha ottenuto sin da subito un responso più che positivo dalla critica, portando così la serie creata da Eliot Laurence ad essere già rinnovata anche per una seconda stagione.
L’era dei crossover non è ancora tramontata. Come si sussurrava da tempo, la FOX ha finalmente reso ufficiale il prossimo crossover che vedrà protagoniste Empire e Star. I due musical drama creati da Lee Daniels si incroceranno nella season premiere prevista per il prossimo 27 Settembre che sancirà l’inizio della quarta stagione per Empire e della seconda per Star.
Ennesimo revival all’orizzonte. Showtime ha infatti reso nota l’intenzione di riportare sul piccolo schermo le protagoniste di The L Word, serie sul mondo lesbo andata in onda sulla rete dal 2004 al 2009. Il drama vedrebbe il ritorno di buona parte del cast originale. Cambio di volto invece in Supergirl: Erica Durance, ricordata come Lois Lane in Smallville, sostituirà Laura Benanti nel ruolo della madre di Kara nei prossimi episodi dello show della The CW.
Come ogni anno a settembre si svolgerà la cerimonia degli Emmys Awards arrivata ormai alla 69esima edizione. Una manifestazione che premia, attraverso l’Academy Of Television Arts & Sciences, le migliori serie e i migliori attori della stagione. In settimana sono state rilasciate le nomination, che come sempre sono pronte a far discutere: con This Is Us a dominare la scena e le novità The Handmaid’s Tale e Westworld, Recenserie ha raccolto qui tutte le nomination per ogni categoria.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

0

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Precedente

Salvation 1×01 – Pilot

Prossima

Fear The Walking Dead 3×08 – Children Of Wrath