Con il rilascio anticipato del pilot rubato, i fans si saranno già gustati il primo episodio di Constantine, serie che partirà sulla NBC il prossimo 24 ottobre. Con un colpo di scena adesso, il ruolo della protagonista Liv Aberdine, interpretata da Lucy Griffiths, è stato cancellato. Constantine dovrà cercarsi una nuova spalla, che potrebbe trovare in Zed.
A maggio la CBS annunciava di rinunciare alla produzione di How I Met Your Dad, spin off di HIMYM, per problemi creativi dovuti al non esaltante pilot. Adesso sembra esserci una seconda chance per la comedy, fortemente sponsorizzata dal presidente di CBS Entertainment, Nina Tassler. Se lo show avrà vita potrebbe mantenere gli stessi ideatori, sicurezza che invece non c’è per il cast.
La sesta e ultima stagione di Glee, non sarà composta dai 22/24 episodi che di media hanno caratterizzato le stagioni passate, ma le puntate che ci accompagneranno verso l’addio a Rachel, Kurt & Co, saranno solamente 13. Una diminuzione di episodi da parte della FOX che non sorprende, dato anche il passaggio dello show per la prossima stagione in midseason.








